© 2023 by Soli Deo Gloria. Creato con wix.com da grafosfp.com

Mail di preghiera e informazione da Soli Deo Gloria Romania
 

Cari fratelli,
grazie per le vostre preghiere che ci hanno sostenuto per tutto il 2019!


 

 

 

 

 

 

 

Queste sono le principali attività per cui abbiamo pregato:

1. Calendario "Frammenti di Luce" in lingua rumena
Con l'aiuto di Dio siamo riusciti a stampare 10.000 calendari "Frammenti di Luce 2020". È una grande gioia vedere come Dio sta usando questo calendario per farci conoscere nuove persone, nuove chiese, pastori e missionari di diverse parti della Romania. Abbiamo continuato a distribuire nelle carceri e in varie attività evangelistiche (per strada, nei parchi, negli ospedali). Abbiamo ricevuto diverse lettere e cedolini di risposta, sia da credenti che non e da carcerati, con richieste di aiuto spirituale, corsi biblici, libri e opuscoli cristiani.
Preghiamo che queste persone possano conoscere ed approfondire lo studio della Parola di Dio. 


2. Progetto "ARCA"
Abbiamo iniziato i nostri lavori a Marzo. Siamo riusciti a fare il tetto, montare le finestre e la porta d'ingresso. A novembre siamo riusciti a finire i lavori all'esterno della casa, ad iniziare i lavori all'interno e all'impianto elettrico.

Continuiamo a pregare per l’aiuto economico e quello pratico da parte di donatori e volontari.
 
3. Progetto "ROCA"
Lo sviluppo del ministerio Soli Deo Gloria in Romania richiede nuovi spazi. Preghiamo che possiamo costruire un deposito per tutti gli aiuti che riceviamo da credenti e da diverse persone. Abbiamo già un terreno a 15 km fuori Bucarest.

4. Campo estivo

La scorsa estate abbiamo trascorso 5 settimane in un campo giovanile cristiano. Desideriamo e preghiamo di poter trascorrere altre 5 settimane nel 2020 durante le quali molti giovani possano incontrare Gesù e prendere le decisioni giuste per la loro vita.

Motivo di grande gioia per noi è stato constatare che, quest’anno, il 60% tra bambini e adolescenti partecipanti al campo proveniva da famiglie ortodosse.
 

5. Incontri in casa

Quest'anno abbiamo avuto regolarmente un incontro settimanale. Siamo in tutto 10 - 12 persone (incluso Emil e Maria, i fratelli disabili) e ogni mercoledì ci incontriamo per lo studio biblico e la preghiera.

Preghiamo che possiamo sempre portare una parola di incoraggiamento.

 

6. Un altro motivo di incoraggiamento

Poco tempo fa un caro fratello ci ha invitato a partecipare ad un evento speciale nella sua famiglia: il battesimo di sua moglie e di sua figlia. Lui ha ricevuto Cristo nel 2013 e si è battezzato nel 2014. Ci siamo conosciuti nel 2015 e abbiamo fatto discepolato per alcuni mesi. Abbiamo pregato insieme alla sua chiesa per la salvezza dei suoi (moglie e due figli).

Dio ha risposto quest'anno, gloria a Gesù. Che gioia vedere due persone della sua famiglia testimoniare la loro fede!

Continuate a pregare per noi e per l’opera di Dio attraverso Soli Deo Gloria in Romania, grazie.

Auguro a tutti voi abbondanti benedizioni per il nuovo anno 2020.

Vostri,
Silvio, Ramona, Erika e Noemi

(per sostenere Soli Deo Gloria Romania: IBAN: RO84 BTRL EURC RT04 3915 0001)

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now